Soluzioni per l’industria

SENSE CRICKET

Attualmente la relazione che intercorre tra i fornitori di macchinari per le industrie e l’utilizzatore finale si basa su manuali cartacei scomodi e costosi, call center telefonici, mail o visite di tecnici specializzati in sede. Tutte queste tipologie di rapporto implicano costi elevati e tempi di risposta non immediati.

Sense Cricket vuole superare questi limiti e rendere le operazioni di supporto remoto veloci ed efficaci grazie ad una parte grafica real time che facilita la comprensione delle azioni da svolgere.

La soluzione proposta da Sense supporta l’intero processo manutentivo: dalla creazione di procedure al tracking delle azioni svolte dal manutentore, dalla gestione dei feedback dal campo al supporto remoto da parte di uno specialista.
Tutte queste funzionalità sono possibili grazie all’utilizzo di diversi moduli di Sense Cricket: l’editor delle procedure, il player delle procedure, la gestione dello storico delle azioni, l’assistenza remota (con utilizzo di realtà aumentata), l’analisi dei dati.

L’obiettivo di Sense Cricket è quello di fornire all’azienda uno strumento innovativo, che guidi al meglio l’utente finale nel compiere le azioni necessarie per un utilizzo ottimale dei macchinari industriali e che faciliti il lavoro dell’addetto alla redazione delle procedure offrendogli la possibilità di editare contenuti tramite smartphone e tablet. La guida multimediale sarà, quindi, sempre aggiornata e sempre più completa grazie alla possibilità d’integrazione coi feedback dell’utente.